• Consulenze e Amministrazioni Immobiliari e Condominiali

    Studio Paone S.r.l.

    Piazza Maggiore
  • Con competenza, serietà e passione ci prendiamo cura dei vostri immobili

    Studio Paone S.r.l.

  • L’appuntamento può essere richiesto sia telefonicamente che in email.

    info@studio-paone.it / 051 590943

Gli uffici sono aperti al pubblico esclusivamente su appuntamento tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 17,30.

L’appuntamento può essere richiesto sia telefonicamente che tramite posta elettronica.

Le telefonate si ricevono tramite la segreteria telefonica nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 17,30. Su tale dispositivo è possibile lasciare la propria richiesta specificando il nome, il condominio e il motivo della chiamata.

Per ogni messaggio il sistema genera una mail che viene inviata al nostro CRM consentendo agli operatori e all’amministratore di provvedere al riscontro delle telefonate nei tempi dovuti ed in base alla loro priorità. I tempi massimi di risposta sono di 15 minuti per le urgenze di 48 ore per tutte le altre richieste.

Nei giorni festivi, negli orari di chiusura e nei periodi di ferie, telefonando in ufficio si può accedere ad un servizio di pronto intervento effettuato da personale di fiducia dell’Amministratore e di provata capacità.

La richiesta di documentazione condominiale o di carattere personale, dovrà essere fatta per iscritto con corrispondenza ordinaria o posta elettronica. info@studio-paone.it

Amministratori certificati secondo la Norma UNI 10801

La norma definisce i requisiti relativi all’attività professionale dell’amministratore di condominio, al fine di fornire all’utente e alla comunità un’effettiva garanzia sui servizi erogati nelle diverse forme e sulla trasparenza ed efficacia della gestione tecnico amministrativa dei loro beni e servizi di carattere immobiliare. La norma definisce i requisiti di conoscenza e competenza di tale figura professionale e le modalità di valutazione.

Uno degli obiettivi principali dello Studio Paone è proporre soluzioni che siano adeguate alla situazione del cliente, mediante la comunicazione delle informazioni e delle proposte in modo comprensibile, efficace e costruttivo. Sia verso i propri clienti che nei confronti dei terzi e degli enti pubblici lo Studio Paone si relaziona mantenendo il segreto professionale sulle informazioni assunte nell’esercizio dell’incarico professionale.

Organizzazione dello studio conforme alla Norma EN ISO 9001

La Norma ISO 9001-2008 è una norma finalizzata a garantire la qualità dei prodotti e dei servizi. Nell’ambito delle amministrazioni condominiali, essa certifica la qualità dei servizi resi dall’amministratore e la filiera operativa, all’interno dello studio professionale, che deve garantire tale qualità.

In possesso della Certificazione EN ISO 9001 dall’anno 2012, lo studio si attiene ai principi che afferiscono alla figura dell’Amministratore condominiale e immobiliare secondo la norma UNI 10801. Gli impegni assunti vengono adempiuti con diligenza perizia e prudenza uniformando l’attività professionale ai valori di integrità, lealtà, chiarezza, correttezza e qualità della prestazione.

La professione di amministratore viene esercitata nel rispetto delle leggi e regolamenti emanati dallo Stato e/o dai suoi organi, dei principi costituzionali e dall’ordinamento comunitario.

Estratto del Manuale della Qualità Studio Paone

La Direzione tramite la gestione del sistema di gestione qualità si prefigge di raggiungere i seguenti obiettivi. Migliorare la capacità aziendale sia di comprendere e sviluppare le richieste dei clienti sia di rispondere puntualmente alle stesse. Individuare diminuire e/o eliminare le non conformità aziendali. Diminuire e/o eliminare i reclami dei clienti. Migliorare l’efficienza dei processi aziendali nel rispetto della piena soddisfazione del cliente. Assicurare che le proprie attività siano svolte in conformità con le vigenti disposizioni di norme e leggi applicabile alla realtà aziendale. Definire obiettivi e traguardi da integrare con la gestione operativa ed i programmi di sviluppo aziendali. Attuare ogni sforzo in termini organizzativi operativi motivando adeguatamente i lavoratori attraverso puntuali programmi di formazione addestramento e cercando di fidelizzare i propri dipendenti. Attuare le soluzioni atte a favorire un clima aziendale disteso e stimolante.

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