Gli uffici sono aperti al pubblico esclusivamente su appuntamento tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 17,30.
L’appuntamento può essere richiesto sia telefonicamente che tramite posta elettronica.
Le telefonate si ricevono tramite la segreteria telefonica nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 17,30. Su tale dispositivo è possibile lasciare la propria richiesta specificando il nome, il condominio e il motivo della chiamata.
Per ogni messaggio il sistema genera una mail che viene inviata al nostro CRM consentendo agli operatori e all’amministratore di provvedere al riscontro delle telefonate nei tempi dovuti ed in base alla loro priorità. I tempi massimi di risposta sono di 15 minuti per le urgenze di 48 ore per tutte le altre richieste.
Nei giorni festivi, negli orari di chiusura e nei periodi di ferie, telefonando in ufficio si può accedere ad un servizio di pronto intervento effettuato da personale di fiducia dell’Amministratore e di provata capacità.
La richiesta di documentazione condominiale o di carattere personale, dovrà essere fatta per iscritto con corrispondenza ordinaria o posta elettronica. info@studio-paone.it